Il Dipartimento nazione per le politiche giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per la selezione di 71.550 nuovi volontari in partenza nel 2023, resterà aperto fino alle ore 14.00 di Venerdì 10 febbraio prossimo.
 
La Rete Servizio Civile, con ente capofila Galdus, accoglierà di questi oltre 200 giovani operatori in 40 enti di accoglienza, 4 regioni (Lombardia, Piemonte, Molise e Campania) e 14 province negli ambiti assistenza ed educazione.
Possono inviare la propria candidatura andando su www.scelgoilserviziocivile.gov.it i giovani dai 18 ai 28 anni in possesso dei requisiti.
 
Scegliendo la nostra rete, avrai la possibilità di formarti e fare esperienza all’interno di enti con lunghi anni di esperienza nei settori di riferimento dei progetti: dalle strutture socio-sanitarie ai centri di accoglienza per stranieri, dalle comunità per persone con disabilità ai teatri milanesi, dalle scuole e centri di formazione professionale ai musei piemontesi. Scopri in dettaglio  tutte le attività consultando i nostri progetti, clicca qui.
 
Per supporto in fase di compilazione della domanda, scrivici a info@reteserviziocivile.it o su WhatsApp al 375 6458278
 
ℹ️ Visita il sito e inviaci la tua candidatura. Il Servizio Civile ti aspetta!
Rete